Mark C

La prima volta che venni in contatto con l’idea che si possono guadagnare soldi con internet fu nel (ormai lontano) 2007, proprio grazie al webinar “The Internet Money Game” del mio amico e collega Marco.

Per me fu una folgorazione! Prima di allora credevo che solo le grandi aziende come Amazon e Google, oppure i grandi servizi di ISP e hosting, potessero avere un buon ritorno economico grazie a internet. Mai e poi mai mi sarei potuto immaginare che anche un “pesce piccolo” come me, senza capitali da investire e senza nessuna conoscenza tecnica, poteva guadagnare soldi online.

Oggi posso permettermi di dire, senza la minima ombra di dubbio, che ce l’ho fatta: ho lasciato il mio vecchio lavoro (che NON amavo) e mi dedico a tempo pieno al mio fantastico business degli info prodotti che mi fa guadagnare soldi tutti i giorni, anche mentre dormo o sono fuori a divertirmi.

Certo, non è stato tutto rose e fiori! Specie all’inizio ho incontrato davvero moltissime difficoltà. Il tempo che ho perso e gli errori che ho fatto hanno tutti una causa comune: il fatto che è difficile trovare informazioni di valore che ti dicano, in modo chiaro e semplice, quello che bisogna davvero fare per crearsi un reddito con internet.

Credimi se ti dico che ho perso, letteralmente, ANNI della mia vita per poter mettere insieme tutti i pezzi giusti del “puzzle”, prima di capire esattamente cosa dovevo fare per guadagnare online. Il difficile, paradossalmente, non è stato “fare” ma “capire cosa fare”.

Insomma: guadagnare con gli info prodotti è un business davvero fantastico e alla portata di tantissima gente, ma spesso quello che spaventa è che all’inizio non sai proprio come muoverti e magari, cercando informazioni su internet, trovi tutto…e il contrario di tutto (e la confusione aumenta).

Proprio per questo motivo, insieme a Marco, ho deciso di creare guadagnareonlineitalia.it, ovvero un sito che sia un punto di riferimento per tutti quelli che cercano informazioni chiare, semplici, e concrete su come guadagnare online in Italia.

Vorrei evitare alle altre persone tutta la fatica e la confusione in cui io stesso sono “naufragato” durante i primissimi anni della mia attività su internet. La possibilità di guadagnare bene sul web ESISTE, e sarebbe un vero peccato se ti fai fermare dall’assenza di informazioni veramente chiare e pratiche.

…Proprio per questo motivo, io e Marco abbiamo preparato per te un seminario audio gratuito (di 72 minuti) intitolato “La verità sul guadagnare online in Italia”. Ti consiglio di iniziare da questo cliccando sul banner qui in basso.

banner guadagnare online