In questa pagina trovi i nostri contatti. Prima di spendere del tempo a scriverci, per favore, leggi con attenzione queste brevi, ma fondamentali, informazioni.

Vuoi un aiuto personale? Ecco come possiamo fare (e cosa non riusciamo a fare).

Se hai un problema specifico, scrivici un’email spiegando il problema e ti risponderemo entro 48 ore lavorative.

Non ti assicuriamo che potremo offrirti la nostra consulenza, perché dipende da cosa chiedi e dai nostri attuali impegni. Considera almeno 500 euro come budget minimo per il supporto di consulenza.

Ciò che non riusciamo a fare è darti supporto gratuito personale. Vorremmo, ma se ci mettessimo a farlo, saremmo tutto il giorno a rispondere alle email.

Il nostro supporto gratuito a te è questo blog, il tempo che impieghiamo a scrivere gli articoli e a produrre le altre informazioni che mettiamo sul blog.

Facciamo tutto il possibile affinché ci trovi la maggior parte delle risposte alle tue domande su come guadagnare online.

Vuoi proporci una partnership? Ecco come possiamo fare (e cosa non riusciamo a fare).

Se hai un prodotto o servizio – nella nicchia del guadagnare online – davvero valido, innovativo, che aiuta veramente le persone e che viene proposto in maniera sincera e onesta, potremmo essere interessati a vederlo e promuoverlo.

Tuttavia, ecco cosa assolutamente non promuoviamo, quindi evita di proporcelo:

– non ci interessa nessuna attività nel network marketing o multilevel marketing
– non promuoviamo nessun prodotto e/o servizio di altri web marketers facendo lanci incrociati stile “syndicate promotions”

Per contattarci, scrivi a: contatti [chiocciola] guadagnareonlineitalia.it