Corso “Guadagnare Online”: scopri come guadagnare col web!


Vorresti guadagnare online ma non hai ancora iniziato
o, peggio, sei rimasto scottato?
 
La grande maggioranza delle persone
che prova a guadagnare online
butta via tempo e denaro. Perché?
 
In questa pagina vogliamo darti tutte le
informazioni che ti servono per decidere se
guadagnare online fa per te.

Guarda subito il video qua in basso e poi continua a leggere questa pagina.


Nei prossimi minuti risponderemo a queste 3 domande assolutamente fondamentali per chiunque voglia fare dei soldi online:
  1. Qual è la domanda chiave che devi assolutamente fare prima di dare anche solo 1 euro a chi ti vuole vendere un corso per guadagnare online?

  2. Qual è il grosso problema della maggior parte dei corsi per imparare a guadagnare online?

  3. Qual è il servizio che vogliono tutte le persone che stanno imparando a guadagnare con internet e che nessun “guru” vuole offrire (e perché)?

Inoltre ti daremo sempre gratis 7 informazioni che non trovi da nessuna parte, ma che sono fondamentali per guadagnare online (capirai perché lo facciamo).

Prima di tutto: di cosa stiamo parlando?

Prima di iniziare a rispondere alle domande ecco per te alcuni brevi, ma fondamentali, chiarimenti.

  • Quando parliamo di guadagnare online intendiamo “produrre e vendere corsi in formato digitale”, detti “infoprodotti”.

  • Secondo la nostra esperienza, gli infoprodotti sono il metodo più efficace e la vera grande opportunità in Italia (ti spiegheremo chiaramente perché).

    Attenzione...
  • Non diciamo che l’ecommerce o altri tipi di vendita di prodotti fisici non possano funzionare, ma è più complesso, rischioso e costoso.

  • Non diciamo che l’affiliate marketing non possa funzionare, ma è più difficile di quello che viene detto e va usato in maniera totalmente diversa da quanto trovi spiegato dai vari “guru”.

    E soprattutto...
  • Diciamo invece assolutamente e con convinzione che tutti i metodi più o meno basati sul “registrati qui sotto di me, clicca qui, clicca là” sono stronzate, perdite di tempo e devi evitarle. Abbiamo spiegato perché nel nostro audio seminario gratuito “La verità sul guadagnare online in Italia”, che ti invitiamo ad ascoltare se ancora non l’hai fatto.

  • Diciamo con altrettanta sicurezza che guardare pubblicità, rispondere a sondaggi o ogni altro stupido lavoro da schiavi pagato da servi non è guadagnare online e devi evitarli!

  • Diciamo infine che se pensi di guadagnare giocando a poker e non sai chi è il pollo, il pollo sei tu e ti meriti di perdere i tuoi pochi soldi (se invece sei un campione buon per te, non hai bisogno di leggere queste nostre informazioni).

  • Stendiamo poi un velo pietoso su tutti quei ciarlatani che ti dicono che è possibile guadagnare facilmente un sacco di soldi con i casinò online.

  • Sui tre ultimi punti abbiamo scritto alcuni articoli molto chiari. Se vuoi approfondire ti invitiamo a cliccare i link che abbiamo inserito qua sopra, per poi continuare a leggere questo documento.

  • Infine ti diciamo che leggendo questa lettera troverai qualche parolaccia: noi parliamo così, scriviamo così, insegniamo così. Se sei dei nostri bene, sennò amen, non si può piacere a tutti
Guadagnare online è una bufala?

Salve mi interesserebbe qualche valido suggerimento per evitare bufale e trappole...

“Non so di cosa si tratta. In ogni caso deve essere un business approvato e lecito.” 

“Desidererei imparare a riconoscere i siti truffa...” 

“Ho letto qualcosa, ma le informazioni apprese non mi hanno convinto. Molte, a quanto ne ho capito, prospettano un guadagno a forma piramidale. Altri siti ti consigliano di giocare ai casinò, versare un piccolo acconto e iniziare puntando 1€ o sul rosso o sul nero...ecc. ecc.”

Queste sono frasi vere scritte dai partecipanti al questionario online che abbiamo proposto recentemente alle persone che si sono iscritte alla newsletter di Guadagnare Online Italia. 

Volevamo conoscere, il loro parere di prima mano sul guadagno online, e specificamente...
  • Quale era la loro situazione
     
  • Quali erano i loro desideri
     
  • Quali erano i loro timori
     
  • Quale era la loro esperienza
     
  • Cosa si aspettavano dal corso Guadagnare Online

Ben 664 persone ci hanno risposto!

Ecco in sintesi cosa ci hanno detto...

  • Il 44% è disoccupato e il 37% guadagna troppo poco
     
  • Il 30% vorrebbe guadagnare almeno 1000 euro al mese online, il 25% si accontenterebbe di 500 euro e il 12% vorrebbe guadagnare più di 5000 euro
     
  • Il più grande timore è che guadagnare online sia una bufala
     
  • Il 76% vorrebbe guadagnare online, ma non ha ancora fatto nulla e il 35% dice di avere una competenza tecnica scarsa
Guadagnare online è una possibilità concreta, non una bufala (anche se non è per tutti, leggi qui sotto perché)

Ancora più significativo, ben 324 persone hanno speso del tempo a scriverci liberamente cosa si attendevano dal corso Guadagnare Online.

Ed ecco in sintesi cosa ci hanno scritto con grande sincerità...

  • Vogliono un corso pratico e che spieghi le cose chiaramente e passo passo.
     
  • Vogliono un corso unico, che comprenda tutto e non sia una catena di corsi che non finiscono mai e fanno spendere solo soldi.
     
  • Vogliono qualcuno che sia trasparente e leale e che li aiuti quando si trovano in difficoltà
     
  • Vogliono guadagnare con internet per risolvere situazioni anche molto difficili di mancanza di soldi.
Possiamo dire che il corso “Guadagnare Online” risponde
esattamente a queste richieste!

Ma prima di continuare... perché dovresti credere a quello che ti raccontiamo noi?

In sintesi: noi ci guadagniamo da vivere senza
vendere corsi per guadagnare con internet.

Mark Cannelli Marco De Veglia
Prima di continuare a leggere, guarda subito questo video qui in basso (ti facciamo vedere quanto guadagniamo noi!).


Siamo Mark Cannelli e Marco De Veglia ed entrambi guadagniamo ormai da molti anni producendo (da soli o con altri) corsi digitali, ossia infoprodotti, che poi vendiamo su internet.

Nessuno dei nostri corsi insegna a guadagnare con internet, ma sono su argomenti vari, alcuni rivolti ai privati, altri alle aziende.
Noi non ci guadagniamo da vivere vendendo corsi per guadagnare online, come invece fanno molti altri “esperti” che cercano di venderti i loro corsi.

Quindi ti puoi fidare che:

  • Sappiamo quello che diciamo sull’argomento “guadagnare online”.

  • Quando insegniamo le cose, sono basate sulla nostra esperienza e non adattate da qualche corso americano o “per sentito dire”.

  • Il nostro corso non è la nostra unica fonte di sostentamento, quindi possiamo essere sinceri e obiettivi, dirti le cose come stanno, anche sconsigliarti se non fa per te.

Perché abbiamo deciso di scrivere questo documento e creare un corso nostro?

“Il corso “Guadagnare online” è il frutto del lavoro di due grandi esperti di guadagno online...”

Leggi le testimonianze vere di chi ha già usato “Guadagnare Online”

Abbiamo imparato come si guadagna sul web e viviamo di questo. Quindi possiamo sicuramente insegnarlo e ci siamo resi conto che vogliamo insegnarlo perché:

  • La gente ha sempre più bisogno di crearsi un reddito in alternativa o in aggiunta allo stipendio da lavoro dipendente (e nei prossimi 2 anni sarà ancora peggio).

  • L'opportunità è reale (quella che facciamo e insegniamo noi).

  • Siamo stufi di veder prendere per il culo le persone che vogliono iniziare a guadagnare con internet (come fanno molti che propongono metodi “per fare soldi online”).

E così abbiamo deciso di spiegare come vediamo noi le cose, anche quelle “dietro le quinte” che non sono così facili da sapere, ma che alla fine ti fanno sprecare soldi, restare deluso e abbandonare l’idea di guadagnare con internet.

E’ una buona idea pensare di guadagnare soldi online?

Guadagnare soldi online è, per noi due, in assoluto il miglior modo per guadagnare. Meglio di avere un’azienda, meglio del trading online, meglio che ereditare 10 milioni dallo zio d’America (no, questo non è vero... ma magari è più divertente).

Guadagnare online ti rende libero!  

Ti rende libero di vivere dove vuoi (letteralmente), lavorare quanto vuoi (guadagnerai in base al tuo impegno), creare concretamente il tuo reddito, spesso mandando un’email (dopo che avrai preparato tutto e questo richiede di farsi il culo, ma ne vale la pena).

Ma in quanto tempo potresti cominciare a guadagnare online?

Se ci lavori, in 2-3 mesi puoi iniziare a guadagnare online.

Però attenzione: non è come un gratta e vinci, non è un “trucchetto” e non deve essere un hobby. Affideresti la vita dei tuoi cari a un gratta e vinci o al tuo hobby della pesca?

No. Sarebbe una cazzata, giusto? Ma è una cazzata che vediamo fare continuamente e dalla maggior parte delle persone che “provano” a guadagnare online, non ottengono nulla, sprecano tempo e soldi e dicono “questa roba è una bufala, non funziona”.

Se non lo fai come un lavoro, come un business, ottieni quello che ti meriti: niente.

E, ci dispiace sinceramente, ma se hai bisogno di guadagnare soldi in questa settimana, non ce la farai con un business online. Due, tre mesi secondo noi sono il minimo realistico.

Tutto bello allora?

No, è importante che ti diciamo anche le cose “difficili.

Ovvero...

Perché ci teniamo a dire che
“guadagnare online non è per tutti”?

Ti può sembrare che vada contro il nostro interesse.

Invece di convincerti in tutti i modi che chiunque può guadagnare online ti diciamo il contrario:

guadagnare online non è per tutti

Perché diciamo questo?

Lo diciamo perché, come abbiamo scritto sopra, non viviamo vendendo un corso per guadagnare online.

Abbiamo realizzato il corso “Guadagnare Online” perché crediamo che sia un modo fantastico di guadagnarsi da vivere, che possa risolvere i problemi che ci sono oggi nel mercato del lavoro, che possa rendere liberi e che sia alla portata di molte persone, indipendentemente dalla loro età, competenza tecnica, cultura e provenienza sociale.

Tuttavia, non è per tutti e lo dobbiamo dire. Vogliamo che questa pagina ti permetta di valutare da solo se questa cosa fa per te oppure no.

“Credo che tutte le persone interessate a fare business online con gli infoprodotti in Italia dovrebbero
seguire il vostro corso...”

Leggi le testimonianze vere di chi ha già usato “Guadagnare Online”

E quindi... chi è adatto a guadagnare online?

    • Chi è sereno e convinto dell'idea di diventare un imprenditore anziché lavorare come dipendente.
       
    • Chi ha voglia di studiare e imparare cose nuove, anziché pensare che “non ha più voglia di andare a scuola.
       
    • Chi, anche se non ha competenze tecniche, è aperto a impararle, anziché restare convinto che “la tecnologia non fa per me.
       
    • Chi è disposto a spendere tempo per imparare e sperimentare, anziché volere una soluzione “magica e istantanea.
       
    • Per chi non ha paura di fare le cose che gli altri non capiscono o giudicano un po' strane, un po' folli (spesso i folli sono quelli che criticano).
       
    • Per chi ha voglia di fidarsi di noi, di quello che insegniamo, studiarlo, metterlo in pratica.
       
    • Per chi ha cuore e coraggio di fidarsi di se stesso!

Se ti ritrovi in queste cose che abbiamo scritto... ti invitiamo a  proseguire la lettura di questa pagina con fiducia: scoprirai alcune informazioni pratiche sul guadagno online  che sono sconosciute alla maggioranza delle persone.

Se invece queste cose non ti suonano bene, non le vedi adatte a te, non le senti tue, probabilmente guadagnare online non fa per te. Ovviamente puoi continuare a leggere per imparare comunque delle cose nuove, ma probabilmente non possiamo aiutarti.

Ok, le premesse doverose sono concluse e possiamo rispondere alle 3 domande chiave che abbiamo posto all’inizio.

Iniziamo dalla prima domanda chiave...

DOMANDA 1
Qual è la domanda chiave che devi assolutamente fare
prima di dare anche solo 1 euro a chi ti vuole vendere un
corso per guadagnare online?

La domanda chiave che devi fare è questa:

“Ma tu guadagni online solo vendendo questo corso per
guadagnare online?”

Il discorso è molto semplice: se chi ti vende un corso per guadagnare con internet non ha dei business online oltre a quello di venderti questo corso, cosa può veramente insegnarti? Cosa può veramente sapere?

Sulla base della nostra esperienza di 13 anni (in due) online...

...la maggioranza delle persone che ti vuole vendere un corso per fare soldi online, spera di iniziare a guadagnare sul web promuovendo il corso che vuole vendere a te.

Come mai?

Ma è semplice: è molto più facile copiare, adattare o semplicemente promuovere il corso di qualcun altro fingendosi internet marketer esperti, che essere un internet marketer che guadagna veramente online.

Ed è quello che fanno la maggior parte degli “internet marketer” che promuovono corsi per fare soldi con internet.

Noi li chiamiamo “guru improvvisati” perché sulla pagina internet sembrano dei gran fighi, ma magari un mese prima non sapevano distinguere SEO da CEO e pensavano che una squeeze fosse una merendina americana.

La cosa più grottesca è che copiano metodi e corsi made in USA. Peccato che in Italia non funziona tutto quello che funziona in USA, anzi.

Per questo abbiamo deciso di creare il nostro corso: possiamo insegnare solo
cose concrete, che abbiamo fatto e che funzionano in Italia.

DOMANDA 2
Qual è il grosso problema della maggior parte
dei corsi per imparare a guadagnare online?
(ovvero: “lo scatolone pieno di merda”)

“You must sell them a big box full of crap” ha spiegato un giorno un famoso internet marketer americano a Marco De Veglia che era volato in USA per seguire il suo corso (una botta da $5000 + spese di viaggio).

Ovvero “dovete vendere loro uno scatolone pieno di merda”.

Intendeva che quando si vendono corsi, bisogna far percepire che c’è “tanta roba”. In slang americano “merda” ha il significato di “roba” non necessariamente negativo.

Il marketer americano si riferiva sia a scatoloni fisici pieni di manuali, DVD, CD, sia a corsi totalmente digitali che devono sommergere l’acquirente di contenuti.

Quindi acquisti un corso e ti ritrovi con decine di ore di video, ebook vari e assortiti, mappe mentali e chi più ne ha, più ne metta.

Risultato?

Ci metti una vita solo a guardare tutto una volta, neanche a memorizzarlo e metterlo in pratica. Molti abbandonano lo studio a metà. Moltissimi neanche iniziano, soddisfatti di avere “tanta roba” da guardare un giorno o l’altro.

Per questo, quando abbiamo creato il nostro corso, ci abbiamo messo solo
quello che effettivamente ti serve, in modo che tu possa studiarlo e metterlo in pratica nel minor tempo possibile (un weekend).
 
DOMANDA 3
Qual è il servizio che vogliono tutte le persone che
stanno imparando a guadagnare online e che
nessun “guru” vuole offrire (e perché)?

Tu vuoi un posto dove fare domande agli esperti e ricevere risposte. E’ vero o no?

Perché avrai cento domande e dubbi anche dopo che avrai studiato e ristudiato. Ci sono tante cose da capire se vuoi crearti un business online, tanti dettagli, tanti puntini da collegare.

Quanti corsi ti offrono un forum dove puoi chiedere direttamente agli esperti che hanno fatto il corso e ricevere risposte?

Zero.

Magari qualche corso ad abbonamento ha un forum di supporto, ma non hai la possibilità di parlare con gli esperti.

Oppure ci sono i forum liberi dove chiedi e speri che qualcuno ti risponda.

Ma appunto il forum dove chiedere a chi ha fatto il corso e ricevere risposte, quello non c’è.

Come mai?

Semplice: un servizio così richiede un sacco di lavoro. Parliamoci chiaro: chi inizia ha cento domande da fare, ha bisogno di un sacco di supporto e il lavoro richiesto può rendere poco profittevole vendere il corso.

Una soluzione “a mezzo” è avere qualcuno che gestisce il forum di supporto per conto dell’esperto: non è come avere direttamente l’esperto che risponde, ma meglio di niente.

Per questo, quando abbiamo creato il nostro corso, abbiamo deciso di offrire
anche un forum in cui proprio noi diamo le risposte.

Queste erano le risposte alle 3 domande che abbiamo fatto all’inizio.

Già queste risposte ti permettono di valutare con più cognizione di causa le opportunità di imparare a guadagnare online che trovi sul mercato.

Come ti abbiamo detto, abbiamo creato un corso che rispetta esattamente ciò che crediamo sia giusto:

  • Informazioni immediate, non diluite nel tempo

  • Solo le informazioni che servono, non tanta roba solo per fare scena

  • Un forum di supporto dove noi diamo direttamente le risposte

Ma vogliamo fare di più.

Continuando a leggere troverai – assolutamente gratis – 8 informazioni pratiche tratte dal nostro corso che difficilmente qualcun altro ti insegna, neanche nei corsi a pagamento che puoi trovare in Italia (e con tutti i problemi di cui abbiamo parlato).

Sei pronto a scoprire queste informazioni?

INFORMAZIONE PRATICA N. 1
Il business delle informazioni digitali è il migliore:
costi bassissimi, margini altissimi.
Creare e vendere informazioni digitali, sotto forma di infoprodotti, è il miglior metodo che conosciamo per guadagnare online. Ha costi di produzione bassissimi e margini di profitto altissimi!

Puoi iniziarlo con qualche centinaio di euro e guadagnarci anche 100 volte tanto (potremmo dire anche 1000 volte tanto e potrebbe essere vero, ma non ci crederesti).

Questo avviene perché la produzione di informazioni digitali non ha praticamente costi di produzione e distribuzione e in compenso può avere un valore percepito estremamente elevato.

Puoi vendere un report di 20 pagine che scrivi tu e che risolve un problema importante per cui la gente spende anche 150 euro (è esattamente quello che facciamo con uno dei nostri business di informazione digitale).

La gente va su internet per cercare informazioni e soluzioni e tu puoi vendergliele, questo è il succo.

Pensi che sia impossibile guadagnare con le informazioni, che su internet si trova tutto gratis?
Su internet si trovano il 90% di stronzate e il 10% di buone informazioni.
Trovarle, selezionarle e valutarle richiede tempo e capacità.

Se il tuo cliente non ha tempo e capacità, ma ha un problema da risolvere,
allora è pronto a pagare per il tuo prodotto di informazione digitale.

E non occorre che tu sia un esperto: nel corso vedrai tutti i modi che hai per creare il tuo business di informazioni digitali anche in settori di cui ignori tutto.

E se sei un consulente, vendere prodotti di informazione digitale con la tua competenza è meglio che vendere consulenza: più facile, più profittevole e magari automatico.

Qual è un concetto molto diffuso sul business delle informazioni digitali che può essere il tuo più grande errore?

INFORMAZIONE PRATICA N. 2
Guadagnare con le tue passioni non è
necessariamente la scelta giusta.

Forse avrai sentito dire che internet ti permette di “guadagnare con le tue passioni”.

E’ una bella idea e a volte può funzionare molto bene. Tuttavia altre volte può essere un grave errore e farti sprecare tempo e denaro e non arrivare a niente.

Come mai succede questo? Ci sono due problemi, come spieghiamo nel nostro corso.

Il primo problema è che ci sono tantissime passioni che non possono essere il fondamento per un business. Sono tutte quelle passioni che non riguardano un problema estremamente sentito o un hobby “costoso”.

O magari riguardano persone che non sono raggiungibili online o non hanno soldi da spendere o non sono abituate a spendere per ottenere informazioni.

Il secondo problema è esclusivamente numerico. Se anche hai una passione che potrebbe essere un business, magari mancano i numeri. Ovvero, se in USA passioni di estrema nicchia hanno numeri di persone significativi e che riescono a creare un business, in Italia possono essere facilmente troppo piccole per essere profittevoli.

Succede molto spesso, ma come ti abbiamo spiegato, in Italia si tende a copiare a pappagallo i sistemi e le nicchie online americane, senza considerare le diversità del mercato.

Ci sono metodi per valutare una nicchia prima di investire tempo e denaro? Certo che sì e nel nostro corso ti spieghiamo dettagliatamente come fare.

Qui vogliamo che ti ricordi questo: su internet le tue passioni possono essere un’opportunità, ma anche una trappola, quindi sii analitico e prudente.

La vera cosa di cui devi appassionarti è... creare business online, secondo i modi che ti spiegheremo.

Altra domanda importante: in quanto tempo puoi aspettarti di guadagnare online?

INFORMAZIONE PRATICA N. 3
Inizia a guadagnare entro 2-3 mesi.
Ma parti al massimo entro 2-3 settimane!
(non studiare a vita!)

Per la nostra esperienza, se ti applichi puoi iniziare a guadagnare entro 2-3 mesi.

E’ tanto? E’ poco?

Secondo noi ci sono pochi mestieri che impari in pochi mesi e ti generano un flusso di denaro significativo e piuttosto affidabile. Anzi, non ne conosciamo altri.

Dipende ovviamente da quanto ti applichi. Se ci spendi almeno un’ora al giorno (invece di guardare la tv, leggere un romanzo o andare a sparare cazzate con gli amici) crediamo che tu possa ottenere dei risultati entro qualche mese. Due, tre, cinque... dipende da te, sostanzialmente.

La cosa più importante però è che inizi rapidamente.

Puoi completare un primo studio del nostro corso in un weekend, diciamo 2-3 giorni.
Poi ti ci vuole del tempo per mettere in pratica, testare, sperimentare, correggere errori, insomma... lavorare.

Quanto tempo? Secondo noi non più di 2-3 settimane. C’è gente che studia anni e non parte mai e questo è il più grande errore che puoi fare. Prima inizi a fare e a sbagliare, prima capirai che guadagnare online non è magia e non è fantascienza, ma è un lavoro che puoi sicuramente fare anche tu.

Quindi “2-3” numeri magici: 2-3 giorni per completare il corso, 2-3 settimane per
studiare e sperimentare, 2-3 mesi per iniziare a portare a casa i soldi.
Da parte nostra, con il forum che è parte integrante del nostro corso, puntiamo a dare il supporto che è fondamentale proprio per partire nei primi mesi.

Come puoi creare un infoprodotto se non hai idee e se non sei bravo a scrivere?
INFORMAZIONE PRATICA N. 4
Perché puoi creare benissimo il tuo infoprodotto
anche senza idee e senza saper scrivere.

Uno dei timori più comuni per chi sta pensando di creare un suo business online è: come posso creare il mio infoprodotto se non credo di avere idee e non so scrivere molto bene?
 
Leggi questa informazione pratica per capire come “non avere idee” e “non saper scrivere” può essere addirittura un vantaggio per creare un business basato sugli infoprodotti.

Non ti serve avere idee geniali (anzi può essere un problema)
perché un infoprodotto di successo non parte dalle tue idee,
ma dai bisogni dei potenziali clienti!
E un infoprodotto non deve necessariamente essere un ebook, anzi.
Non ha assolutamente importanza - e anzi è probabilmente un bene - se non hai idee per un infoprodotto. Così non sei influenzato e puoi fare la tua ricerca dei bisogni da risolvere in maniera totalmente neutra e oggettiva.
 
E, come abbiamo detto sopra, non ti serve neanche saper scrivere. Infatti un infoprodotto scritto (ebook) è solo uno dei 3 formati fondamentali dei prodotti digitali di informazione (e anche il più laborioso).
 
Formati più interessanti sono infatti l’audio e il video che oggi puoi produrre facilmente con il tuo computer. Impieghi meno tempo a registrare un audio o un video e i clienti lo apprezzano di più.
 
Sono tutte cose che spieghiamo nei dettagli nel corso “Guadagnare Online”, dove imparerai esattamente come realizzare il tuo infoprodotto sia esso un audio, un video o un ebook (e scoprirai che non devi necessariamente essere tu l’autore!).
 
Quanto devi spendere per far partire il tuo business online?
INFORMAZIONE PRATICA N. 5
L’unico “business reale” che puoi far partire
con qualche centinaio di euro (o anche meno).

Innanzitutto ribadiamo un concetto chiave: stiamo parlando di un “business reale” non di giochini, lotterie, catene di sant’Antonio o altri trucchetti meschini che trovi online con la promessa di guadagnare.
 
Quando diciamo che gli infoprodotti sono un business reale, intendiamo paragonabile a quello di aprire un negozio, un laboratorio, una società di servizi. Ma con un enorme vantaggio: un costo per iniziare di pochi euro (1/100 o 1/1000 del costo dei business tradizionali).

Un business online è un business reale, ma lo puoi iniziare con investimenti estremamente contenuti (qualche centinaio di euro).
Tuttavia non fare l’errore di pensare di farlo spendendo zero:
non sarebbe serio, alcune spese sono ineliminabili.
E' un business. Estremamente efficiente, quindi richiede pochissimi investimenti e tempi brevi per vedere risultati (se fai le cose giuste).
 
Ma non è gratis. Non esistono business gratis.
 
Quindi se non vuoi investire neanche qualche centinaio di euro nella creazione del tuo business online, ti sconsigliamo di iniziare. Perderesti solo tempo.
 
Ma il business online delle informazioni digitali rimane, effettivamente, l’unico business reale che puoi far partire con qualche centinaio di euro per crearti un reddito vero (e magari automatico o semi-automatico).
 
E qual è il primo elemento fondamentale di tutto il sistema?

INFORMAZIONE PRATICA N. 6
Il “traffico” è l’elemento fondamentale di tutto il sistema.
Ma il traffico gratuito può essere il tuo
peggior nemico: all’inizio, pagalo.

Il “traffico” è come il nutrimento per il tuo “imbuto di vendita”: è il flusso di potenziali clienti che visitano il tuo sito e iniziano a entrare nel tuo sistema.

Un’informazione errata che gira moltissimo è che devi avere traffico gratuito grazie a Google e che pagarlo è sbagliato e troppo caro.

La realtà è ben diversa: quando inizi non puoi puntare sul traffico gratuito, ma devi partire con il traffico a pagamento. Il traffico gratuito è troppo difficile per chi inizia.

Usare il traffico a pagamento è molto più semplice di quello che puoi pensare: praticamente tutti i metodi ti permettono di “fare da te”, ovvero creare i tuoi annunci, decidere quanto vuoi pagare e farli partire.
 
Puoi pagare “un tot per ogni click” (Pay-per-Click o PPC) oppure puoi pagare “un tot per migliaio di visualizzazioni del tuo annuncio”. Il nostro consiglio è di testare le varie possibilità e vedere quella che funziona meglio per te.
 
Tipicamente, il metodo più comune e rapido oggi è il PPC su Google AdWords o su Facebook Ads. Entrambi i sistemi ti permettono di iniziare con pochissimi euro per vedere cosa succede e controllare esattamente quanto vuoi spendere.
 
E’ tutto sotto il tuo controllo: puoi decidere quando vuoi avere il traffico sul tuo sito e quanto pagarlo.
 
Dovrai imparare ovviamente un po’ di cose nuove, ma iniziare è semplice e nel nostro corso ti spiegheremo come fare.

Perché non va bene il traffico gratuito? Perché richiede tanto tempo (in genere mesi specie se non sei esperto), tanta competenza (ben più che per il traffico a pagamento) e un’attenzione continua (Google cambia il suo funzionamento centinaia di volte all’anno).

Se te lo diciamo ci puoi credere, Mark è un grande esperto di traffico gratuito e proprio per questo ti dice: inizia dal traffico a pagamento.
 
Qual è l’errore classico che fanno in molti e che devi assolutamente evitare?

INFORMAZIONE PRATICA N. 7
Lavora con problemi alla ricerca di soluzioni
e non il contrario.

L’errore che molti principianti fanno, quando iniziano un business di infoprodotti digitali, è focalizzarsi sull’argomento di cui parlano e di cui magari sono esperti (o collaborano con un esperto).

Ti facciamo un esempio: Mark tempo fa ha fatto una consulenza a uno psicologo che voleva vendere online un infoprodotto sul suo approccio particolare alla psicoanalisi.

Questa idea era pessima. Era un prodotto informativo sull’argomento, non un prodotto informativo sulle soluzioni a un problema.

Parlando con Mark, lo psicologo è riuscito a trovare un problema pratico e sentito (nel corso ti spiegheremo esattamente come potrai capire se un problema è sentito o no) e a realizzare un infoprodotto di successo.

Ciò che devi fare è trovare problemi molto sentiti (ce ne sono centinaia e vedrai concretamente come la gente ricerca soluzioni online) e realizzare un infoprodotto con le soluzioni.

La gente non acquista infoprodotti, ma soluzioni ai problemi o soddisfacimento
dei desideri. Ricordalo e avrai successo in questo mestiere.

Un’ultima raccomandazione: non buttarti subito a creare infoprodotti che soddisfano il bisogno di imparare a guadagnare online!

Noi abbiamo lavorato molti anni in altri settori, prima di fare questo nostro infoprodotto e ora possiamo insegnare ciò che abbiamo fatto e che sappiamo funzionare. Siamo credibili ed esperti in altri settori, per questo possiamo insegnarlo (e non il contrario).

E ora, un’altra informazione pratica... decisamente controintuitiva...

INFORMAZIONE PRATICA N. 8
Prima crea il marketing, poi il prodotto.

Lo sappiamo che sembra controintuitivo, ma è quello che devi fare.

Trovata una nicchia potenzialmente redditizia con i metodi che ti insegniamo nel corso (vedrai che sono facili, ma sono fondamentali) non devi buttarti subito a creare il prodotto.

Prima, pensa al marketing.

Ovvero, pensa a definire chiaramente chi è la persona a cui stai vendendo, capisci il suo problema, valuta la concorrenza e le sue offerte, trova il modo di differenziarti, progetta il modo in cui farai il primo contatto e il tuo imbuto di vendita...

Lo sappiamo, molti di questi concetti non ti sono chiari, ma li imparerai nel corso, quindi non ti preoccupare.

Qui vogliamo che tu abbia chiaro questo concetto: le persone non comprano le cose migliori, comprano le cose con il marketing migliore!

In un business online il marketing è molto, molto importante, è quella cosa che trasforma delle informazioni in un “prodotto” per il quale il tuo cliente è disposto a spendere soldi.

Se deciderai di iniziare questa professione e creare i tuoi redditi online, diventerai un marketer anche se oggi non sai esattamente cosa significa. Nel corso ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

E ora?

Queste 8 informazioni pratiche sono solo un piccolo esempio delle informazioni che imparerai nel nostro corso.

Volevamo farti capire concretamente che guadagnare online è un mestiere che puoi imparare, anche se ha veramente tante informazioni da sapere (ma non tutte in una volta!) e da considerare.

Il corso che abbiamo preparato è strutturato in 12 lezioni + 1 special report + 2 corsi aggiuntivi su elementi specifici che abbiamo preferito trattare separatamente. Si tratta di materiale in formato video, audio mp3 e PDF, il tutto interamente scaricabile online a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Ecco nel dettaglio il contenuto di tutto il corso (più avanti c’è anche una cosa che non ti aspetti perché qua in Italia non la fa nessuno...).

CORSO
“Guadagnare Online”



LEZIONE 1
Introduzione al corso



In questa PRIMA lezione...

ti spieghiamo cosa c’è nel corso e come usarlo. E’ una breve introduzione al corso “Guadagnare Online” che ti serve per organizzare il lavoro e partire rapidamente.

Considerala una lezione per la... “partenza veloce”!

LEZIONE 2
Cosa funziona veramente per guadagnare online



In questa SECONDA lezione imparerai...
  • quali sono i metodi che funzionano per guadagnare con internet e quali invece devi evitare

  • un comportamento che ha la maggioranza delle persone che iniziano, ma che è quasi certamente portatore di insuccesso

  • il concetto chiave da capire per avere successo nel guadagno online

  • come superare il problema dello “stipendio” quando stai lavorando per guadagnare online

  • a cosa servono i periodi in cui non guadagni e perché sono proficui

  • come valutare e gestire i tempi di attuazione del tuo progetto di guadagno online

  • un elemento che devi gestire attentamente perché è un’arma a doppio taglio e responsabile di molti fallimenti tra chi inizia

LEZIONE 3
Cosa è un infoprodotto digitale



In questa TERZA lezione imparerai...
  • perché gli infoprodotti digitali sono il metodo migliore per guadagnare online

  • perché molte persone sbagliano totalmente il “modello di business” degli infoprodotti

  • perché gli infoprodotti digitali a pagamento sono un gran business anche se online si trovano informazioni gratuite

  • perché creare infoprodotti è meglio che fare consulenza per moltissimi consulenti

  • perché il business degli infoprodotti è molto meglio che “creare una startup” su internet
 
LEZIONE 4
Come trovare la nicchia giusta



In questa QUARTA lezione imparerai...
  • perché la maggioranza di chi prova a guadagnare con gli infoprodotti sbaglia e come tu puoi iniziare correttamente

  • l’errore mortale di “falsa nicchia profittevole” che fanno molti imprenditori di infoprodotti digitali

  • perché non tutti gli infoprodotti utili hanno successo e cosa devi controllare per evitare questo problema

  • cosa è una nicchia, cosa è una nicchia commerciale e soprattutto come identificarle in pratica

  • differenze tra “problemi” e “desideri” e come scegliere quale usare per cercare la tua nicchia

  • i 3 + 1 strumenti operativi per le tue ricerche della nicchia giusta

  • perché guadagnare con le tue passioni può essere la cosa più pericolosa che puoi fare e come evitare questo problema

  • differenze sostanziali tra il mercato degli infoprodotti in Italia e quello in USA

LEZIONE 5
Come ideare infoprodotti che vendono bene



In questa QUINTA lezione imparerai...
  • cosa devi fare quando hai definito la nicchia e prima di creare il tuo infoprodotto

  • l’errore fondamentale che fanno molti imprenditori di infoprodotti alle prime armi e come evitarlo

  • perché non devi mai pensare al tuo infoprodotto come un “prodotto” e quale è la prospettiva corretta da usare

  • perché ignorare ciò di cui le persone hanno bisogno... e su cosa devi invece focalizzarti

  • i 2 + 1 strumenti operativi per ricercare e valutare la tua idea di infoprodotto

  • cosa è il “brand positioning” e perché è la tua arma segreta per un infoprodotto di successo

LEZIONE 6
Come creare un infoprodotto nella pratica



In questa SESTA lezione imparerai...
  • perché di nuovo in questa fase devi dimenticare la tua passione e su cosa concentrarti invece

  • come fare quando non hai esperienza diretta nel settore in cui vuoi creare il tuo infoprodotto

  • un metodo “sperimentato” per creare infoprodotti efficaci senza inventare nulla

  • saper valutare le nicchie per sapere quale tipo di competenza acquisire

  • perché evitare il mercato degli infoprodotti sul “guadagno online” e quando invece considerarlo

LEZIONE 7
Come creare il tuo “funnel di vendita”



In questa SETTIMA lezione imparerai...
  • perché chi ti propone un sistema “premi un bottone e guadagna” ti sta mentendo

  • il concetto di “tuo negozio automatico”

  • il “funnel di vendita”: cosa è e come strutturarlo

  • la “lead generation”: cosa è e come strutturarla

  • il “lead nurturing”: cosa è e come strutturarlo

  • perché un sito di ecommerce non funziona per vendere infoprodotti e cosa invece devi fare

  • la “sales letter”: cosa è e come realizzarla

LEZIONE 8
Come creare il tuo “traffico”



In questa OTTAVA lezione imparerai...
  • perché il traffico è l’elemento chiave di qualsiasi business online

  • perché il traffico ti serve sempre, anche quando hai una lista di clienti

  • perché il traffico gratuito non deve essere la tua prima scelta e perché invece usare il traffico a pagamento (e come)

  • annunci AdWords: cosa sono e come realizzarli

  • Facebook Ads: cosa sono e come realizzarli

  • una scelta strategica da fare con Facebook che quasi nessuno conosce, ma che è fondamentale per il business degli infoprodotti

  • gestire un programma di affiliazione: perché è qualcosa che puoi considerare fin da subito

LEZIONE 9
Come scegliere gli strumenti chiave “dominio” e “hosting”



In questa NONA lezione imparerai...
  • qual è l’errore che fanno molti principianti sull’hosting e come evitarlo

  • soluzioni consigliate per l’hosting

  • soluzioni consigliate per le persone che ti danno aiuto tecnico

  • per quale motivo è importantissimo un dominio corretto

  • metodi “testati” per trovare sempre domini liberi ed efficaci

  • quali estensioni comprare sempre e quali evitare sempre

  • l’errore mortale del dominio “collettivo”

  • un segreto sui domini che ti può dare un vantaggio insospettabile

LEZIONE 10
Autopsia di una squeeze page vincente



In questa DECIMA lezione imparerai...
  • quali sono i formati efficaci di squeeze page e quali evitare

  • quale tipo di squeeze page scegliere a seconda del mercato e dell’infoprodotto

  • i vari componenti della squeeze page: come crearli e gestirli

  • esempi di squeeze page efficaci (dietro le quinte)

LEZIONE 11
Autopsia di una sales letter vincente



In questa UNDICESIMA lezione imparerai...
  • perché una sales letter funziona meglio di una “scheda prodotto”

  • come strutturare sales letter che funzionano

  • i vari formati di sales letter, quali scegliere a seconda del mercato e dell’infoprodotto

  • i vari componenti della sales letter: come crearli e gestirli

  • esempi di sales letter efficaci (dietro le quinte)

LEZIONE 12
“Special Report”: crearlo in maniera semplice ed efficace



In questa DODICESIMA lezione imparerai...
  • perché usare gli “special report” e come

  • la funzione del video e dell’audio negli “Special Report”: le due facce della medaglia

  • l’errore che molti fanno con gli “Special Report” e che può danneggiare le tue vendite

  • lo strumento sempre valido dell’email seminar

CORSO BONUS 1
La sporca verità sui blog



In questo corso BONUS imparerai...
  • perché iniziare con un blog può essere il peggior errore che puoi fare

  • perché il consiglio universale su come gestire un blog ti crea sicuramente problemi nella gestione del tuo business sugli infoprodotti

  • un comportamento di Google che pochi conoscono e che ti permette di risparmiare moltissimo lavoro

CORSO BONUS 2
I segreti delle “nicchie one-shot”



In questo corso BONUS imparerai...
  • perché il consiglio universale su front-end e back-end (nel corso ti spieghiamo cosa sono) spesso è totalmente fuorviante

  • perché il back-end è tutt’altro che una passeggiata, specialmente in Italia

  • il vero obiettivo delle nicchie “one-shot” (a singola vendita)

  • la strategia vincente per guadagnare (bene) online con le nicchie “one-shot”

SPECIAL REPORT
Risorse per guadagnare online



Cosa è questo special report?

Abbiamo raccolto 28 risorse che riteniamo utili - molte le usiamo noi stessi nei nostri business online - che puoi usare per facilitarti tantissimo il lavoro.

Queste risorse sono organizzate in aree di utilizzo e ci accedi cliccando sul link che ti porta direttamente alla risorsa. Per ogni link abbiamo messo anche una breve spiegazione di cosa si tratta.

Le risorse sono di vari tipi: servizi online, video training aggiuntivi, strumenti e software, eccetera.

Contiamo di aggiungere nel tempo altre risorse in questo report, ogni volta che troveremo qualcosa che possa essere utile anche ai nostri clienti.

FORUM
Guadagnare Online



Cosa è questo forum?

Il forum di Guadagnare Online è secondo noi la cosa che fa veramente la differenza nel nostro corso.

Abbiamo deciso di fare una cosa che normalmente “non si fa”: aggiungere al nostro corso un forum di supporto gestito direttamente da noi (con l’aiuto di un collaboratore preziosissimo che conoscerai).

In questo forum (riservato solo agli iscritti al nostro corso!) potrai quindi fare domande e ottenere risposte da noi su tutti gli aspetti del corso
.

ATTENZIONE!
Ecco le 3 condizioni che abbiamo messo per questo forum
 

Affinché questo forum sia gestibile da noi e utile per te, abbiamo posto queste condizioni:

  1. prima di usare il forum ti chiediamo di aver visionato tutto il corso

  2. prima di fare la tua domanda ti chiediamo di vedere se abbiamo già risposto a una domanda simile

  3. non passare le giornate sul forum: usa il tempo per studiare e mettere in pratica e vai sul forum quando cerchi risposte
Sappiamo che gestire il forum di Guadagnare Online sarà un lavoro non indifferente per noi.

Tuttavia, siamo sicuri che sarà uno strumento che farà la differenza per il tuo successo e per l’utilità del nostro corso.

Quanto costa il corso “Guadagnare Online”? 

Abbiamo deciso il prezzo di 147 Euro che comprende:
  • il corso “Guadagnare Online” (12 lezioni audio-video)
     
  • + 1 special report
     
  • + 2 corsi aggiuntivi
     
  • + 2 mesi di accesso al forum “Guadagnare Online
Crediamo che sia un costo abbastanza contenuto per chiunque sia seriamente interessato a imparare a guadagnare con internet.

Per questo prezzo avrai subito tutti i materiali del corso (video + audio mp3 + PDF) e due mesi di accesso gratuito al forum di “Guadagnare Online”.

Dopo i 2 mesi, se vorrai continuare a restare iscritto al forum potrai pagare 19 euro al mese oppure 149 euro per 1 anno (ben 35% di sconto, conviene sicuramente). Non c’è nessun obbligo di permanenza, decidi tu se restare o no.

Importante: i tuoi 2 mesi gratuiti iniziano da quando materialmente ti iscrivi al forum. Noi ti consigliamo di prenderti tutto il tempo che vuoi per studiare il corso e solo dopo iscriverti al forum, in modo da sfruttare al massimo il tempo.


CORSO
“Guadagnare Online”
Acquistalo ora a soli 147 Euro!
(con 2 mesi di forum compresi nel prezzo)


 
 
 
 





Leggi le testimonianze vere di chi ha già usato il corso “Guadagnare Online”

Non ci piace fare confronti ipotetici su quanto “vale” il nostro corso. Ti possiamo però dire con certezza che:

  • i corsi attualmente esistenti in Italia sono in genere strutturati come abbonamenti mensili che, mediamente, costano al mese quasi quanto il nostro corso che invece paghi una volta sola per avere tutto subito

  • se lavori bene e con convinzione puoi iniziare a guadagnare in 2-3 mesi e ripagarti sicuramente l’investimento fatto per il corso (ti ricordiamo che avrai l’accesso gratuito al forum per i primi 2 mesi)

Chiaramente, solo tu puoi valutare se vuoi investire questi soldi per una concreta possibilità di crearti un vero reddito online.

Noi siamo assolutamente certi che nel nostro corso troverai informazioni mai insegnate in Italia e derivanti dalla nostra esperienza “sul campo” e non da varie “pappagallate” di roba americana.

Hai qualche domanda?
Leggi le Domande & Risposte sul corso “Guadagnare Online”
 

Crediamo di averti dato abbastanza informazioni per decidere da te. Vogliamo infatti trovare persone che sappiano ragionare con la loro testa.

Vogliamo che tu acquisti ora il corso “Guadagnare Online” con la convinzione di fare la cosa giusta per te.

Come vedi abbiamo riempito questo sito di informazioni più che di discorsi di vendita.

E’ il nostro stile: informare, essere obiettivi, cercare persone obiettive come noi.

IMPORTANTE: Quando acquisterai il tuo corso “Guadagnare Online” avrai subito l’accesso al forum di supporto – ma ricorda le regole che abbiamo posto – quindi non sarai solo, ma avrai il nostro aiuto.

Clicca qui per acquistare ora!

Assieme alle informazioni pratiche e che derivano dalla nostra esperienza sul campo, crediamo che il forum sia l’altra grande differenza del nostro corso.

Abbiamo fatto un corso di cui siamo fieri, perché ti diciamo tutto quello che sappiamo, ma senza sommergerti di informazioni inutili.

Ti ringraziamo del tempo che hai dedicato a leggere questa lettera. Sentiti libero di rileggerla e valutare ciò che ti abbiamo raccontato e se fa per te.

Ti aspettiamo in “Guadagnare Online”, con stima

P.S. - Siamo sicuri che, applicando quello che ti insegneremo in questo corso, potrai costruirti il tuo business online basato sugli infoprodotti. In quanto tempo dipende da te, ma 2-3 mesi ci sembra assolutamente realistico.

Non occorrono particolari conoscenze e requisiti per comprendere e applicare quello che spieghiamo.

Clicca qui per acquistare ora!

P.S. 2 – Dopo che avrai cliccato sul pulsante “Aggiungi al carrello”, o su uno dei link di acquisto, apparirà la pagina d’ordine dove potrai acquistare in completa sicurezza. La transazione è sicura perché gestita da PayPal il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay).

Ti ricordiamo che questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Lo puoi scaricare subito dopo aver concluso la semplice transazione di acquisto online. Non devi attendere la spedizione!

Dopo averlo scaricato potrai visionarlo e ascoltarlo comodamente sul tuo computer o dispositivo portatile quando vuoi, senza dover restare connesso a internet.

Clicca qui per acquistare ora!


GuadagnareOnlineItalia.it - tutti i diritti riservati ©