Cosa serve veramente per guadagnare online?

Tutti i giorni riceviamo per email un sacco di domande. Il più delle volte queste domande si assomigliano un po’ tutte. In estrema sintesi, la gente vuole sapere cosa serve veramente per guadagnare online. Poi è ovvio che le domande differiscono a seconda dei casi, ma ce ne sono alcune che si ripetono più spesso delle altre…

Ecco alcuni “classici” esempi, riassunti in poche parole, di domande frequenti che ci fanno le persone che visitano qusto sito:

  • “Servono molti soldi da investire per questo business online?”
  • “C’è bisogno di aprire subito la partita IVA?”
  • “Bisogna essere dei tecnici informatici esperti?”
  • “Ho poco tempo ce la posso fare lo stesso a guadagnare online?”

Ovviamente ci sono anche altre domande che ci fanno, ma queste sono in assoluto le più ricorrenti. Normalmente, ci limitiamo a rispondere che: non, c’è bisogno di investire molti soldi, non c’è bisogno di aprire subito partita IVA, non occorre essere dei genietti del computer, si può fare anche se hai poco tempo.

Ma c’è dell’altro…

Queste risposte sono sempre incomplete e parziali. E non perché non rispondiamo a tono. Ma per il semplice motivo che le domande sopra citate NON colgono il vero punto della questione. Quello che insomma conta veramente se vuoi guadagnare online.

In che senso? Nel senso che LA DOMANDA che devi farti è una sola ed è questa:

“Voglio essere veramente libero?”

Questa, credimi, è l’unica domanda che conta veramente.

Dici che la risposta è “sì”? Certo. Ci mancherebbe. C’è qualcuno che forse non vuole essere libero? Sì, magari qualche masochista ahahah! Dai su siamo seri.

Tutti vogliono essere, in qualche modo, “liberi”. Ma da cosa? Te lo sei mai chiesto veramente? Io sì. E ho agito di conseguenza…

  • Ero stufo di essere prigioniero di un datore di lavoro.
  • Ero stufo di essere prigioniero di una paga da fame.
  • Ero stufo di essere prigioniero di un lavoro che non mi piaceva.
  • Ero stufo di essere prigioniero di una vita che mi lasciava poco tempo per fare le cose che amavo veramente.
  • Ero stufo di essere prigioniero della prima ventata di crisi economica che fa a pezzi i posti di lavoro.
  • Ero stufo di essere prigioniero di un lavoro solo negli orari che mi erano imposti da altri.
  • Ero stufo di essere prigioniero di un lavoro che mi obbligava a lavorare con gente che mi stava sul cazzo.

E tu? Se ti senti libero da tutte queste “prigioni”, allora ti faccio i miei più sinceri complimenti. Il guadagno online non ti serve, perché stai già bene così. Di nuovo complimenti.

Però…se ti sei rispecchiato in almeno UNA di queste situazioni sopra citate, allora ti chiedo di continuare a leggere. Perché il web, se utilizzato nel modo giusto, ti può liberare.

“Ma tu vuoi essere davvero libero?”

Scusa se insisto su questo punto, ma mi piace essere chiaro e schietto. La libertà non è un gratta & vinci e neanche una lotteria. La libertà è qualcosa che si ottiene lottando duramente. Nessuno ti regala niente in questa vita.

…E tante persone, purtroppo, si avvicinano al guadagnare online con l’atteggiamento di chi cerca la bacchetta magica per risolvere i propri problemi, dall’oggi al domani, senza fare nulla di nulla. Ma non funziona così.

La verità è che, se vuoi essere libero, allora questa libertà te la devi sudare. Pertanto la domanda diventa:

“Sei disposto a LOTTARE per la tua libertà?”

Dove “lottare” significa: fare tutto quello che è in tuo potere per raggiungere questo obiettivo. E’ questa la vera domanda. Non la partita iva, il poco tempo, eccetera. Queste sono scuse. Sono cazzate. Sono NON domande. O meglio: sono domande che nascondo un’insicurezza di fondo.

…Quale? Eccola:

“Ma io desidero veramente fare tutto il possibile per guadagnarmi la mia libertà?”

Se la tua risposta è di nuovo “sì”, ma un sì di quelli veramente SINCERI, allora io e Marco, con altrettanta sincerità, ti possiamo dire che il guadagnare online, fatto SERIAMENTE, ti può rendere libero! Davvero.

Perché? Perché, se tu lo vorrai, è alla TUA portata. Sicuro come il sole che sorgerà domani.

Non hai bisogno di accendere mutui, di capitali da investire, di assumere dipendenti, di lauree, di registrazioni ad albi professionali inaccessibili, di permessi statali, di conoscenze tecniche…insomma di tutte quelle BARRIERE che la società ha creato per NON permetterti di essere libero. Capisci?

L’opportunità è adesso. E’ qui. Non far passare altro tempo. Perché il tempo, al contrario dei soldi, se lo perdi è per sempre. I soldi li puoi sempre guadagnare e moltiplicare, il tempo no. Quello è andato una volta perso…

Tutto qui. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. Se vuoi capire veramente come guadagnare con internet e renderti libero, allora leggi questa pagina dedicata al corso per guadagnare online.

Soprattutto: leggila per intero e fino in fondo. Contiene tutto quello che ti serve sapere. Dopo di che, prendi la tua decisione. Liberamente.

Ad ogni modo, qualunque cosa tu decida di fare, alla fine ne saprai di più di tutta quella gente là fuori che sta perdendo tempo dietro l’ultimissimo modello di smartphone alla moda…illudendosi, in questo modo, di essere “libera”.

…Libera di farsi fregare da questo sistema che prima ti appioppa un lavoro (se ce l’hai) e una condizione di vita da schiavo e poi ti rifila roba inutile da comprare a peso d’oro!

Se vuoi svincolarti anche tu da questa schiavitù, allora diventa consapevole delle VERE opportunità che nessuno ti dirà mai in televisione o nei giornali e leggi su questa pagina cosa ti può dare veramente il guadagno online.

Ok, è tutto. Qualunque cosa deciderai di fare…abbi cura di te…

Mark Cannelli

14 Commenti

  1. ANTONIO MOLINO
  2. marco
  3. Andrea
  4. Guadagnare Online Italia
  5. Andrea
  6. Guadagnare Online Italia
  7. Enrico
  8. Guadagnare Online Italia
  9. Giancarlo
  10. Guadagnare Online Italia

Inserisci un commento